Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
ah riecchime!!! di sti giorni sto facendo un sacco di compiti in classe...martedi ho compito di calcolo delle probabilità (anzi più precisamente ricerca operativa) di mattina e recupero del debito (sempre di calcolo) di pomeriggio...e mi è rimasto pochissimo tempo per studiare bene bene bene!!!
x il resto...stasera sono uscito ma non ho fatto un emerito ca...ppero causa la mancanza di organizzazione...mi sono ritrovato a girare e rigirare....iè vabbè...
ora vado che ho sonno...domani mi devo svegliare per studiare (purtroppo...)
Vostro Affezzionatissimo
p.s. per maury...l'orologio nel sito segna mezzanotte no l'una...ahiahiahi
Fr3d3R!K
Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K il 22/10/2006 alle 1:39
Postato originariamente da Maury91: Ciao a tutti, oggi 29/10/2006
ma se oggi siamo il 25...tu hai qualche problema col tempo...
edit: scusate l'ora non mi sono accorto manco io...mi è stata contagiata la mania di errori di orario...
Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K il 25/10/2006 alle 15:11
Saluti a tutti i nottambuli, incalliti e non.. Ultimamente non programmo più. Ho spesso periodo di pausa totale, per poi averne di programmazione totale. Non vi capita mai?
eccomi appna finito di giocare a cs:s, vi faccio gli Auguri di Natale
()
Newbie
Postato alle 1:36
Martedì, 26/12/2006
uff... è l'una e mezza... è già passato natale.. che brutto.. vi chiederete perchè stia a quest'ora alzato... starai programmando un attacco alla microsoft? starai facendo un DDoS? starai finendo qualche tuo progetto?... NO! controllo ogame xD xD xD