Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
ci deve essere una scusa per essere collegati dopo l'una????
oh ragazzi postate anche nel topic per nottambuli della versione inglese...siete tutti benvenuti voglio vedere tante risposte li!!!
Dopo una sera con gli amici, ho pensato cjhe non era giusto andare a dormire indi decisi di scriver'qua!!
Beh, ho comprato un libro di programmazione C++ molto bello magari lo metto in lebreria un po piu avanti...ma non li scambia nessuno i libri in libreria?
Bhe spero che prenda piede lo scambio di libri perche e piuttosto bella come iniziativa!!
Beh mi s ache vado a leggere un po che "domani" mi sveglio alle 7... Idea "domani" scrivo (forse!^_^) nel topic mattinieri incalliti...
Io, appena tornato dal lavoro avrei voglia di uscire, ma tutti i miei amici sono già sulla strada di casa.. peccato.
Possibile che a quest'ora siano già tutti così ubriachi da dover andare a dormire!? Non si potrebbero aspettare le 5?
sono le cinque,un'altro giorno è finito e penso:
anche oggi non ho battuto il chiodo:ho qualcosa che non va o sono le donne strane?dovrei ancora combattere o rassegnarmi al ruolo funesto che la sorte mi ha affidato?chiedo scusa ai lettori...ora mi ritiro e consumo il tristo rito che conclude le mie ignobili giornate...addiè